Rieccomi, si ricomincia

Rieccomi al lavoro! L’estate, sebbene termini il 21 settembre, per molti è ormai finita, ed è così anche per me. Chiedo scusa a tutti voi che mi seguite per avervi un po’ abbandonato dopo il mio ultimo post, ma ho comunque continuato a scrivere. Ed anche a vivere, ovviamente. Vi ringrazio inoltre per tutte le email che mi mandate, mi fanno molto piacere. Rispondo sempre a tutti, quindi non pensate che scrivermi sia stupido. Anzi, è la cosa che mi fa continuare a tenere aperto questo mio piccolo blog.

Molti e molte di voi mi chiedono spesso di postare mie foto nudo, mi scrivete che volete vedere il cazzo, il viso ecc… Rispondo sempre che non mi va di postare foto palesemente pornografiche, se avete fatto caso tutte le foto correlate ai racconti non sono mai così spinte. Stessa cosa per le mie foto personali, laddove le ho messe ho sempre cercato di non scadere nel banale o nell’ovvietà della situazione. Quindi non metterò mai mie foto esplicite, al massimo qualcosa che lasci molto spazio all’immaginazione, come questa mia foto che vi posto.

In questa estate me ne sono successe poche ma buone, e sono già all’opera per metterle giù per iscritto.
Non sono un’amante dell’estate, sarà sincero. Odio il caldo, la sabbia, l’appiccicume… Però quando c’è da fare, non mi tiro indietro. E poi in estate si dice che si è più focosi, vogliosi e passionali. Si dice… Per me quindi è estate tutto l’anno.

La solita vita ricomincia per tutti, finalmente.
Ed ho già il cazzo duro se ci penso.

slip

2 comments

Lascia un commento