Soddisfazioni

Spesso le soddisfazioni migliori, sono quelle che ci prendiamo ad insaputa degli altri.
Quando ero in quinta superiore, per una stupida ragazzata (avevo tappezzato insieme ad altri compagni tutta la scuola con fotomontaggi stupidi sfottendo un nostro compagno di classe) venni espulso per una settimana. Quando venni portato dal preside, non potete immaginare la mia soddisfazione nel sentirlo godere mentre faceva valere la sua posizione gerarchica di educatore scolastico.

tuafiglia

Mentre mi “sgridava” di fronte ai miei genitori, per farsi vedere autoritario ai loro occhi, pensavo Il suo letto è scomodo, lo sa? e lo guardavo sbraitare, la mia mente era scollegata da quello che stava succedendo attorno a me. Mia madre col viso autoritario e finto severo, mio padre che, conoscendolo, voleva farsi una grassa risata per la buona riuscita dello scherzo, ma doveva anche lui farsi vedere di polso. Davanti a me lui, che a rallentatore picchiava il dito indice sul foglio dove era stampata l’immagine dello scherzo.

Il suo letto è davvero scomodo, anche sua figlia lo pensa… l’ho sverginata sul letto di mamma e papà, mentre guardava la foto del vostro matrimonio sul mobile. Esperienza bellissima, tant’è che ci stiamo dando dentro molto, sa? Secondo lei perchè è così felice in questi giorni sua figlia? Perchè le ha promesso l’auto per la maturità? Assolutamente no…
Poi un’altra volta l’abbiamo fatto nella doccia, vedo che sua moglie fa i bei soldi, visto il bel bagno da spa che avete. Però a sua figlia non piace il sesso in piedi, è ancora inesperta sull’argomento, ma se ogni tanto ve ne andate fuori dai coglioni lei e sua moglie magari mi lasciate il tempo per andare avanti a trasformare vostra figlia in un bel troione. L’altra settimana ha ingoiato per le prima volta, ma non capisce se le piace bere la sborra o se è solo eccitata dalla porcata che sta facendo, preferisce farsi schizzare sulla faccia o sulle tette. Nel culo ancora non se ne parla, ha paura delle mie misure, ma da qui alla fine dell’anno scolastico mi sa che saprà prenderlo nel culo meglio di sua moglie. Si, sua moglie mi sembra una a cui piace prenderlo nel culo, vero? L’ho vista poche volte di persona, ma dalle foto sembra che adori sentire il cazzo nel secondo buco, e spero che la figlia abbia preso dalla madre. Adesso sua figlia sarà in classe, e sono sicuro che non vede l’ora di vedermi stasera, dopo che esce da danza, tutta sudata, per farsi scopare nella mia taverna. Sta imparando anche a mettermi il preservativo. Sua figlia è proprio un amore. Se riesco ad istruirla bene, tra qualche mese mi sa che me la scopo con un paio di amici.
Guardi, è meglio che la tagliamo subito perchè mi sta venendo duro a pensare alla boccuccia di sua figlia che cerca di ingoiarsi il mio cazzo.

“Si, ha ragione, è stata una ragazzata e non lo faremo più. Mi dispiace.”

Cazzata, con un padre scemo come te, tua figlia deve essere sfondata per bene.

5 comments

Lascia un commento